Ed ora che i fatidico momento è giunto che cosa dovrei fare? Ho scritto solo "poesie" in questi giorni. Ora non ho voglia di dover parlare forbito o di dover selezionare le parole.
Sono così confusa, emozionata, una bomba di sensazioni contrastanti tra loro sta esplodendo nel mio cuore ed io non so che cosa fare.
vorrei poter avere uno scopo preciso nella mia vita e tentare di raggiungerlo il più in fretta e nel modo più indolore possibile.
Ora quando mi chiedo che cosa desidero dalla vita riesco solo a vedere me col pancione tra qualche anno in una bella casetta in campagna piena di libri e colori caldi con lui che ascolta la musica , o che magari prepara la cena. io sono sulla poltrona che bevo una tisana e scrivo.
Non credo che sia un' ambizione più grande di me. Vorrei solo avere la certezza di poter vivere un esistenza piacevole e piena di affetti.
Mi piacerebe anche vedermi nella mia terra, ma non ne sono sicura. In questo momento io non sono sicura di niente.
Qualunque cosa io faccia in questo periodo la faccio pensando al mio futuro, non riesco più a godermi il presente. Forse ho raggiunto quella fatidica fasa chiamata "crescita". Tutti mi parlano del mio futuro, delle mie decisioni e mi chiedono :"che cosa vuoi fare da grande?" io non lo so vorrei rispondere che mi piacerebbe fare a mamma, di questo ne sono sicura, del resto non so, ma non credo che alle orecchie della gente questa risposta sia soddisfacente.mi limito a dire un "non lo so", e non credo in ogni caso di fare una bea figura.
Ora io so ciò che voglio, enon vedo perchè dovrei farmelo sfuggire.
Devo darmi da fare, un probabie pezzo del mio strano futuro arriverà tra poco più di 24 ore.
Odio gli scherzi del destino.E' stato tutto troppo casuale, impensabile, eppure è successo. L'amore .
Nessun commento:
Posta un commento