
Allora cominciamo.
Il sesso: una delle più grandi parole taboo per la maggior parte dell'umanità.
Sto cercando di capire qual è la vera essenza del sesso.
Esaminiamo la situazione: ci sono due persone spinte da una forte voglia di soddisfare una sottospecie di prurito nella zona genitale. Ci si spoglia completamente , o parzialmente , ci si affanna un po e si cerca di dare piacere a se stessi SFRUTTANDO l'altro.
Dov è lo scambio?
Non mi sono mai sentita a mio agio. Vorrei sperimentare, fare tutto ciò che mi salta in mente, ma per un motivo o per un altro non lo faccio per paura di essere giudicata o malvista. Anche il sesso opposto è in un certo senso ostacolato da mura inibizionistiche mentali.
Il tutto deve essere un atto selvaggio e senza pudore, invece siamo fisicamente e psicologicamente bloccati.
Ora io mi chiedo: sarà mai possibile trovare qualcuno che la pensi come me? Un animale senza pudore? QUalcuno di tranquillo che trasmetta senso di sicurezza nella vita di tutti i giorni, ma che all'improvviso ti prende per mano e ti porta in un bosco per fare l' amore come un leone.
E' lo scambio di energie che manca!
ciao, penso che dovresti trovare un partner sensibile come te, anche a me piace fare ogni tipo di porcata senza pudore, però c'è bisogno di molta dolcezza (sopratutto nei preliminari) poi si può togliere fuori il lato selvaggio!
RispondiEliminal ho sempre pensato anche io...grazie per il tuo commento ^^
RispondiElimina