In certi momenti mi sento talmente intrappolata! vorrei davvero urlare, siamo circondai da sofferenza ed infelicità, la vita è un totale schifo e perde completamente di senso sposarsi, fare figli, persino accennare un piccolo sorriso.
Attaccarsi necessariamente alle piccole gioie materiali non giova all apropria esistenza, prendiamo me ad esempio: sono molto felice quando il giovedì esce il cd in edicola, ma come disse qualche anno fa un Brad Pitt molto saggio "le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
Allora com efare per evadere, questa è la parola giusta, perchè in questo mondo non è possibile vivere, l unica scelta è quella di scappare via.
L unica certezza che mi rimane è l amore che provo per Ronny, quello non cambia e non cambierà mai, ma vorrei davvero riuscire a capire la sua visione sul mondo, è così contorta.... mi spaventa a volte.
Ho la sensazione che se dovessi entrare , anche solo per pochi secondi nella sua testa, ne resterei spaventata. Lo adoro per questo, ci conosciamo molto bene , ,a ci sono certe cose che non ho il coraggio di chiedergli, forse per non essere considerata una pazza, allo stesso modo mi vergogno di parlargli di molte cose,non importanti, ma cose che potrebbero portarlo a giudicarmi.
I giorni continuano a passare, veloci insignificanti, senza lasciarmi nulla di significativo, che tristezza risiede nel profondo del mio cuore, non trovo soddisfazioni, riesco solo a sentire la mia pancia che si riempie sempre più e la mia testa che si svuota lentamente...
Qualche mese fa era tutto così vellutato, l insonnia era la mia amica, in questo modo i miei giorni volavano ed io li vedevo sfuggire avanti ai miei occhi erano belli: turchesi e vellutati adesso sono verdi e ispidi.
Nessun commento:
Posta un commento