E' passata più di una settimana, almeno credo, un mese, o forse solo un giorno, fatto sta che tutto non è mai stato più confuso di così.
Sono sola, fine della storia, passo intere giornate a disintossicarmi dei miei pensieri negativi, ma per quanto io ci provi la mente non fa altro che riempirsi....Esisto solo io e nessun altro, credo siano passati interi giorni dall' ultima volta che ho sentito la voce di qualcuno, o meglio da quando ho percepito delle informazioni esterne penetrare nella mia scatola cranica.
I colori sono cambiati, è tutto più mite e pacato, per quanto io non riesca comunque a capire.
Tutto questo si riflette sul mio stato di salute corporea. Sapevo che sarebbe successo di nuovo: mi sono ammalata e non esiste nulla che possa darmi sollievo, né un abbraccio, né un bacio, né una scopata.
Ieri coccolavo la mia tartaruga e sognavo di diventare come lei, solo per poter portare un luogo sicuro sempre con me, un luogo dove io posso proteggermi dalle accuse e dalle violenze delle persone!
Se qualcuno sta leggendo questo blog deve capire che il titolo non è per niente casuale, la mia vita è un trip. Per quanto la mia assunzione di droghe sia limitata e non ha ancora superato la soglia della dipendenza, vivere per me significa stare sballati.
Ma dopo questa affermazione mi chiedo che cosa significhi vivere, e non riesco a dare spiegazioni abbastanza valide, forse quella più opportuna sarebbe pensare che esista una forza suprema che mette il mondo intorno a me solo per farmi divertire o per non farmi annoiare, mi sono chiesta se davvero il mondo non esiste solo perché lo desideri io.Come se questo computer sia nelle mie mani solo perché è un a proiezione della mia mente per farmi compagnia, in realtà, quando chiudo gli occhi tutto svanisce e non esiste più niente, ma se solo aprissi gli occhi molto velocemente, magari riuscirei a scorgere la forza che domina la mia vita ........quindi essere sicura che in realtà non esiste niente! Ma tutti siamo troppo tartarughe per aprire gli occhi così in fretta!
Nessun commento:
Posta un commento