Va bene è camiato tutto, credevo di vivere in un sogno, ma in realtà mi sono resa conto che la vita è un inferno...ok ok ci sono tante cose che rendono questo inferno piu piacevole, ma che ci possiamo fare, si soffre, si soffre e basta!
Succede un aminima stronzata e all improvviso ti ritrovicon la vita stravolta e cerchi in tutti i modi di non restare sobria per non vedere tutto lo schifo che ti circonda, che cosa ci posso fare?
Ho promesso che non avrei sofferto come la prima volta, me ne sono anche fatta una ragione e alla fine dei conti ce la posso fare, anzi ho trovato tanti sfoghi e tante persone che mi vogliono bene!Basta non pensarci ed attaccarsi ai piccoli piaceri della vita, come una canzone, una canna, un digiuno, o affondare la mano in un sacco pieno di legumi.
Forse è arrivato il momento di trovare l aniam gemella, on devo rassegnarmi e pensare: ha tanti difetti, ma lo amo...perchè accontentarmi?
Mettendo da parte tutti questi pensieri che volano nella mia testa come farfalline intorno ad una lampada, credo che mio padre si sia completamente dimenticato di avere una figlia, è solo bravo a lamentarsi che io non lo chiami mai, ma alla fine dei conti sono sempre io la stronza che lo chiama....adesso basta ho chiuso.
mi è capitato di parlare con un genitore divorziato, amico di mio padre, che fa davvero di tutto per la figlia è sempre presente, nonostante la figlia abiti dall altra parte della puglia, insiste nel vederla il più tempo possibile.
Mio pare non si sforza manco il culo a fare 15 km per vedermi!
E' proprio per questo motivo che mio padre e questo suo amico hanno litigato, perchè dice che mio padre è un pezzo di merda che non merita di avere una figlia, dice che non è comportarsi da padre! Effettivamente non ha tutti torti, ma mi domando, se questa situazione è così evidente agli ochhi di un estraneo, perchè non fa nulla perrimediare?
Vorrei davvero sapere che cosa significa avere un bravo padre.
Ora faccipo una promessa, i miei figli avranno un vero padre, dolce e premuroso, che li ami per quello che sono.
Rudra è il candidato numero 1: quando gli ho chiesto , come cresceresti i tuoi figli; lui ha rispost "CON AMORE".
Mio padre non avrebbe mai risposto un acosa del genere...
Vabbè, per adesso continuo a sprofondare in un mare di coperte , abbandonandomi al dolce suono delle urla di mia nonna attutito dal THC che ho nel sangue...
Nessun commento:
Posta un commento