
impressionante situazione di vomito, forse ho esagerato col caffè ma sento davvero che sto per vomitare....Dio che schifo assurdo!
Mi sento isolata dal mondo col pc e il mio David bowie nelle orecchie, maledizione che situazione assurda sono in una bolla di pensieri profondi e tanta voglia di scrivere, ma se alzo la testa vedo mia nonna, grande esempio di piccola borghese che lava i piatti ed esegue tutte le faccende di casa meccanicamente, mi fa molta pena.
Lei è la classica persona che preferisce avere il frigo vuoto, ma scarpe costose. Tutta questa ipocrisia io non l ho mai sopportata e mi vergogno un po se penso che appatengo a questa famiglia, ma a casa mia la situazione è diversa, fortunatamente.
Fato sta che è tutto confuso, le cose accadono, le ore passano ed io non me ne accordo, forse sto anche riuscendo a creare una bella amicizia con Debora, e non mi importa cosa pensano quelle della mi aclasse, tanto mi escludono ugualmente! Con lei è tutto molto bello, mi sento felice e sento che null apuò crollare, un po come quando sono con Ronny.
Condividiamo un bel po di cose e sono felice che anche lei fumi, è davvero bellissima, il suo fisico è perfetto non è nè troppo magra , nè troppo grassa, ha dei capelli lunghi e castani, mette sempre la matita blu sotto gli occhi e questo gli accende profondamente il viso. Lei non si rende nemmeno conto di quanto sia bella nella sua semplicità.
Se volesse farebbe crollare decine di ragazzi ai suoi piedi, invece si dedica ad un solo ragazzo da quasi 3 anni.
Da un certo punto di vista la ammiro.
Ritornando al fatto ce non mi sento tanto bene, non so se riuscirò ad andare a lezione di yoga stasera e se ci andrò non so quanto riuscirò a rendere, ma mi sono ripromessa che nello yoga non avrei fallito! No voglio che lo yoga sia il mio futuro, posso fallire in tutto , ma non nello yoga, che l unica cosa che mi da soddisfazione e finalmente il mio corpo è d accordo con la mia mente. Sono sicura che non mi abbandonerà e resterà nella mia testa anche se sono intrappolata in questo mondo fatto di mobili e divani di pelle costosi, che non devono assolutamente essere rovinati.
Nessun commento:
Posta un commento