domenica 28 marzo 2010

The man who sold the world


Ho ammirato la perfezione di un mondo stupendo. Tutto era così limpido e pacato, ci è bastata una canna ed il panorama mi ha affascinata da morire, è stato come se avessi aperto gli occhi ed avessi visto il mondo per la prima volta. Tutto era perfettamente perfetto sotto quel lampione dalla luce bianca e pura, le luci del paese sotto di noi formavano disegni incantevoli e noi eravamo immersi nella natura . Completamente felici.
Al ritorno la macchina andava veloce per le strete curve ed io ho appiccicato la mia facia contro il finestrino fissando le stelle e la luna che si fondevano con le luci di sotto, ero convinta di volare.Ho assaporato per la prima volta tutti i colori, avrei voluto passare li il resto della mia vita sprofondando in "the man who sold the world" dei nirvana.
Sono felice che Lucia si tornata da Bologna.
Già il primo giorno che ci siamo viste siamo andate verso le 4 del pomeriggio in un boscetto pieno di grotte e di natura selvaggia, dove è praticamente impossibile sentirsi nella civiltà. Un posto magico,pieno di grotte e profumo di muschio. Abbiamo fumato e abbiamo corso nel bosco e ci siamo arranpicate sulle rocce col il fiato per terra poi siamo arrivati tutti in un prato gigantesco dove ho sentito la necessità di mettermi a fare yoga e Rino e Lucia mi hanno seguita. Il sole ha cominciato a tramontare e tutto si è velato di un arancio sublime , c erano le nuvole.
Eravamo tutti morti e non lo sapevamo.
Se esiste un paradiso deve essere così: fatto di piccole stradine col verde in terra ed il grigio in alto.
Ci è venuto spontaneo stenderci e fissare le nuvole, che misteri nasconde l universo? Noi non soffriremo più, solo se sapremo vivere bene insieme. In questi momenti sarebbe davvero piacevole morire, alemno avrebbe un senso.
Ma la cosa più importante è che in tutti questi momenti lui è sempre con me.
E' tutto fottutamente perfetto, perfetto da essere unito con l uno. Tanto perfetto da essere uguale a Dio. Io sto cominciando ad amare il Dio....Ho capito cos è il Dio! Bevo una tazza di caffè e Fumo una sigaretta.

Nessun commento:

Posta un commento