
Questa televisione si fa sempre più deprimente, mi sembra tutto uguale. Prometto di spegnerla, ma mi tiene compagnia, nonostante ci sia Dharma, la mia gatta. Lei è meravigliosa e riesce a rendere più piacevole questa camere, e mi da l impressione che questo letto sia più piccolo di quanto invece non lo sia.
Lo sballo di oggi mi ha preso un po a depressione, sono riuscita a concentrarmi un paio di ore solo per studiare. Dovevo.
Stasera, appena tornata a casa ho fatto una piccola corsa con il mio cane, non volevo fermarmi più! tutto mi sfuggiva di fianco ad un avelocità pazzesca, se non fosse per i miei polmoni non mi sarei mai fermata ed il mio cane continuava a correre avanti a me. Vorrei avere quattro zampe per correre come lui.
Ho fatto la mia solita doccia ed ho finito col lavarmi i capelli con acqua gelida, il mio scaldabagno non basta mai. poi i sn messa sul letto con i capelli ancora bagnati, ho goduto a pieno il mal di testa della mattina.
Ronny mi ha parlato di aver visto il suo sosia, ed io sono sicura che presto vedrò il mio, in realtà non sono sosia, ma sono cloni. Io e Ronny siamo stati rapiti dagli alieni a casa mia , lui prima di me, non ricordiamo esattamente ciò che è successo, ma siamo sicuri di essere stati clonati. Non ricordiamo gli alieni, ma solo luci abbaglianti.
Stamattina sono andata da debora, abbiamo fumato insieme e chiacchierato, ma prima di arrivare mi sembrava che le strade fossero lunghe il doppio, ho duvuto prendere tante strade alternative per non incontrare qualche professore, ad un certo punto ho anche creduto di essermi persa, ma poi vidi il cancello a casa della mia amica e mi sono rassicurata.
La giornata di oggi è stata decisamente placida, tranquilla, mi ha dato tanto e niente allo stesso tempo.
Bellissimo il fatto che oggi abbia piovuto, avevo davvero voglia di pioggia.
Nessun commento:
Posta un commento