La mia prima riflessione su questo nuovo blog, non mi sembra male!
Ieri mi è preso uno dei miei soliti attacchi di panico, il pomerigio avevo fumato un po ero stata al mare con la tenda e mio marito, ma verso le 4 del pomeriggio sono arrivati tutti quelli della comitiva del mio paese. Questo ha fatto andare Ronny fuori di matto.
Appena sono arrivati hanno detto da lontano "quella è Axel, cazzo ma c è anche Ronny!" Mi sono sentta malissimo per lui e lo riesco a capire se se ne sia voluto andare così di fretta senza nemmeno smontare per bene la tenda. IO non ho potuto fare a meno di tenergli il muso, perchè da un certo punto di vista io volevo stare un po con quegli "amici" , ma ormai non sono più sicura di chi siano i miei amici, anzi credo di non averne più, credo che l unico mio amico è a 500 km di distanza, in umbria.Passiamo tanto tempo a parlare su msn ci consciamo abbastanza bene, e mi rattrista un po pensare che sia così lontano , sarebbe un amico perfetto sia per me che per Ronny, vorremmo riuscire a farci degli amici, anche solo 2 tutti per noi!
Comunque siamo scappati dalla spiaggia e siamo stati un ora seduti al tavolino di un bar desolato mangiano un gelato, ancora mezzi fatti, il cielo si ombrava sempre di più e speravamo solo di tornare a casa il prima possibile.
Arrivati a casa abbiamo visto un film ed io mi sono messa a studiare, ma non ne avevo per niente voglia, dopo Ronny è dovuto andare via ed io mi sn infilata sotto le coperte, mi sono coperta gli occhi con il piumone e ho avuto la strana sensazione di non voler vedere niente al di fuori del buio delle miei palpebre, il cuore mi batteva all impazzata e mi sentivo affondare letteralmente nel letto , il mio letto che è troppo piccolo quando ci stiamo in 2 , ma è troppo grande quando sono da sola. Ho avuto la sensazione che la stanza stesse per inghiottirmi, e ad un certo punto ho creduto di avere la febbre, effettivamente ero un po calda, ma dopo ore estenuanti di lettura e di giramenti nel letto ho preso sonno...
Incubi
Nessun commento:
Posta un commento