giovedì 25 marzo 2010


Vengo presa da un costante senso di sconforto, per via della scuola, ciò in cui potrei riuscire non mi viene data la possibilità di farlo, è molto semplice subire sconfitte, invece che vittorie.Tutto questo stress si ripercuote su una persona che non ha la minima colpa. Mi dispiace profondamente per lui e per i miei comportamenti, ma succedono cose strane che mi rendono una persona ottusa ed insopportabile, mille folletti e mille pensieri mi ronzano attorno, e non mi lasciano libera neanche di notte, in quelle dannate ore i miei fantasmi mi assalgono , da tutte quelle persone che ho perso nel corso del tempo.
Ho fatto a lungo parte del mondo di una persona e vederla cambiare modo di vestire, modo di parlare e amicizie senza di me è un agrande sofferenza.
Vedo questa mia cara amica che non ha più bisogno di me e mi interrogo se realmente qualcuno abbia bisogno di me.
Sono la classica amica provvisoria,come con Debora:studiamo , fumiamo e chiacchieriamo, ma nulla che vada oltre tutto ciò, con la mia vecchia amica c era qualcosa di speciale che ci univa, non ne troverò nessuna come lei! ma non mi butto del tutto giù, altrimenti non proverei nemmen a farmi delle amicizie...
Che tristezza!

Nessun commento:

Posta un commento