venerdì 8 ottobre 2010

my cocaine


Alla fine dei conti siamo tutti dei drogati.
C' è chi può essere drogato di fama, di idee, della bellezza, delle abitudini, del cibo. Ma alla fine tutto questo ci rende schiavi.
Io mi sento diversa da tutto il resto delle persone, non mi sento schiava dei miei vizi, anzi mi rendono felice.
Ora che vi sto parlando di vizi tutti voi banalmente penserete : All' alcool, alle sigarette, alle canne, al mangiarsi le unghie, all' essere arroganti...
I miei vizi sono ben diversi, vanno altre la comune opinione. Sono nata con la dipendenza dall' immaginazione. Non riesco a pensare ad un mondo più triste di uno senza immaginazione. E' ciò che mi rende unica. Restare silenziosamente assorta nelle mie idee mi regala una soddisfazione immensa. non mi importa di essere presa per scema, io so che cosa sono realmente e sono felice di ciò.
Quindi io sono drogata di idee. Qualche anno fa sono caduta in una sorta di paese delle meraviglie e non mi sono curata di trovare l' uscita. Perchè accidentalmente sono caduta nel mio paradiso.
In questo paese ci sono cose perfette e dai colori sgargianti, ma spesso si incontrano animali terribili e velenosi, che mi hanno ferita più volte. Ma ora non devo più temere perchè c' è lui a combattere la mio fianco. Le mie idee contundenti non mi faranno sanguinare più.
Finalmente posso smettere di paragonare la mia interiorità all' esteriorità altrui...

Nessun commento:

Posta un commento