lunedì 11 ottobre 2010

real


Sono stufa di non sentirmi mai abbastanza, di non sentirmi all' altezza. A volte ho la sensazione di non essere abbastanza nemmeno per me stessa. La mia è una prova, che non sta andando a buon fine. Vorrei farmi del male...vorrei spingere le mie dita fino infondo nella mia putrida gola. Ho trovato il senso della mia vita, ad essere sincera ne ho trovato più di uno, ma vorrei che le cose fossero diverse.
Devo imparare ad essere la migliore, anzi la migliore che posso per sentirmi in pace con me stessa. Questa sfida la sto perdendo alla grande.
Devo dimostrare a me stessa di valere di più! Non posso permettere che le cose prendano il sopravvento lasciandomi andare al delirio del mondo. Io posso nutrirmi solo di immaginazione e di amore, del resto non deve importarmi più di tanto. Per quanto mi riguarda il resto della popolazione può anche crepare. La mia esistenza sta sfociando in una misantropia cronica e non ne sono del tutto dispiaciuta.
Il filo che separa la vita dalla morte, la realtà dalla finzione, il possibile dall' impossibile è così sottile che per me quasi non esiste più. E non mi importa fare distinzione tra queste cose. E' reale ciò che io decido che lo sia.

Nessun commento:

Posta un commento